Pubblicato il 31/08/2011 alle ore 17:51
GiGroup Spa, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. 1101- SG ricerca per importante azienda cliente:
TEAM LEADER PER CALL CENTER OUTBOUND VENDITA
Per questo ruolo è necessario aver maturato almeno 1 anno di esperienza nella stessa mansione
Stiamo selezionando per conto di una nota azienda un/una Team Leader per un call centre outbound che si occupa di vendita di pacchetti assicurativi. La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento dell’attività, della formazione e della performance del gruppo che dirige. E’ responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita, dell’organizzazione di turni e ferie nonché della reportistica.
Profilo ideale: esperienza in coordinamento di team in call centre con attività outbound, preferibilmente con conoscenze del settore assicurativo, diploma o laurea, buone capacità comunicative e uso del pc. Indispensabile disponibilità a svolgere turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 08.00 – 21.00 con prevalenza del turno 12.00-21.00.
La sede di lavoro è Milano (MM linea gialla “Maciachini”)
Per candidarsi, inviare il cv via email o via fax a:
Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano
Tel 0270632029 – Fax 0270607664
Email : milano.paisiello@gigroup.it
Si prega di specificare nell’oggetto il riferimento: “TL/OUTBOUND”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it.
0 commenti:
Posta un commento