Pubblicato il 29/08/2011 alle ore 16:28
GiGroup Spa, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. 1101- SG ricerca per azienda cliente
1 ADDETTO HELP DESK
Il nostro cliente opera nel campo dell’informatica e le risorse selezionate saranno impegnate nell’assistenza tecnica di secondo livello di stampanti/multifunzione.
Requisiti: diploma di maturità, consolidata e comprovata esperienza (almeno 2 anni) su attività di help desk telefonico, discreta conoscenza della lingua inglese; è gradita esperienza nel mondo delle stampanti/multifunzione e la conoscenza di SAP. Completano il profilo una buona predisposizione alla relazione, problem solving e la capacità di lavorare per obiettivi di gruppo.
Offriamo: formazione di tre settimane, orario part time di 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì h 9.00 – 13.00). Il contratto è a tempo determinato di 1 mese più possibilità di proroghe.
La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio.
Per candidarsi, inviare il cv via fax o email a:
Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano
Tel 0270632029 – Fax 0270607664
Email : milano.paisiello@gigroup.it
Importante: si prega di specificare nell’oggetto il rif. : “CALL/DESK”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it.
0 commenti:
Posta un commento