- Adecco Italia spa, filiale di Agrate Brianza, offre interessante opportunità d’inserimento presso una prestigiosa azienda cliente.
Stiamo cercando un/a PROGRAMMATORE/TRICE JAVA/J2EE per lo sviluppo di back-end ( non web) che vadano ad implementare algoritmi di performance finanziari per l’integrazione di una nuova piattaforma software.
Requisiti:
- conoscenza del linguaggio di programmazione Java /j2ee
- ottima conoscenza della lingua inglese
- gradita la conoscenza di tecnologie per l’accesso ai dati ed in particolare Spring e Hibernate
- esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- gradita conoscenza dei mercati finanziari
- gradito domicilio a Milano
- indispensabile disponibilità ai trasferimenti
Le risorse inserite in azienda, dovranno fare una formazione a Monaco di Baviera di 3 mesi a spese dell’azienda.
Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro: giornata
Si prevede un inserimento con un contatto iniziale di 9 mesi e possibilità di proroghe, con una RAL a partire da un minimo di 24K sino ad un massimo di 29K.
I candidati interessati possono inviare il curriculum a margherita.minelli@adecco.it
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
0 commenti:
Posta un commento