Pubblicato il 31/08/2011 alle ore 17:48
GiGroup Spa, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. 1101- SG ricerca per azienda cliente
15 ADDETTI ASSISTENZA TELEFONICA per RACCOLTA PUNTI
Per importante azienda italiana leader nel settore dei servizi, ricerchiamo operatori per assistenza telefonica agli abbonati/ tesserati per raccolta punti. Si tratta di: attività inbound, gestione fax, chat e mail in merito alle informazioni riguardanti la situazione punti e le modifiche delle anagrafiche che saranno richieste, con le diverse modalità, dai titolari delle carte.
Profilo richiesto: perfetta conoscenza dell’italiano, diploma, buona conoscenza del pacchetto Office, buone capacità comunicative. E’ indispensabile precedente esperienza in call center,
Offriamo: lavoro part time di 20 ore su turni a rotazione tra le 9.00 e le 20.00 dal lunedì al sabato, contratto di 1 mese + eventuali proroghe.
La sede di lavoro è Milano (MM Maciachini)
Per candidarsi inviare il cv via fax o via email specificando il riferimento “CALL/NEC”:
Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano
Tel 0270632029 – Fax 0270607664
Email : milano.paisiello@gigroup.it
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it.
0 commenti:
Posta un commento