Pubblicato il 30/11/2011 alle ore 16:49
La posizione riporta al Direttore di stabilimento ed avrà la responsabilità di assicurare il costante adeguamento di impianti, macchine e attrezzature alle esigenze produttive del Plant, tramite la definizione e la proposta del piano di investimenti tecnici e di manutenzione. Dovrà inoltre individuare le soluzioni tecniche e impiantistiche migliori, si occuperà della selezione dei fornitori ottimali, verificherà la corretta realizzazione dei lavori e la sistematica attuazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, curerà l’ottimizzazione delle risorse tecniche ed energetiche (nel rispetto del budget al lui assegnato), dei livelli di servizio (affidabilità e disponibilità), di efficienza produttiva e di sicurezza sul lavoro definiti dalla Direzione Tecnica e dal Gruppo.
La posizione ha la responsabilità diretta di un team di oltre 25 persone. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Meccanica/ elettrica/chimica o industriale di circa 33-38 anni con un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo ma almeno di 7/8 anni come bagaglio professionale in generale.
La provenienza da realtà in cui si utilizza la metodologia TPM (Total Productive Maintenance) è fortemente preferita.
E’ richiesta una pregressa esperienza nella gestione di persone.
Requisito essenziale l’ottima conoscenza della lingua inglese.
SEDE DI LAVORO: Comun Nuovo (BG).
Se interessati rispondere a sara.rizzo@aimsitalia.com
Altre offerte di lavoroIstituto Linguistico accreditato presso la REGIONE LOMBARDIA organizza CORSI GRATUITI DI LINGUA INGLESE - LIBERAZona:Milano
0 commenti:
Posta un commento