Pubblicato il 30/11/2011 alle ore 15:49
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore della ricambistica per auto. Per la propria filiale di Milano ci ha incaricato di selezionare un
RESPONSABILE CENTRO DI ASSISTENZA
Rispondendo direttamente al District Manager, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi assegnati al Centro di Assistenza di competenza, assicurando lo sviluppo del fatturato e il miglioramento della produttività, massimizzando il tasso di conversione e la soddisfazione della clientela.
Nello specifico sarà suo compito:
• Gestire i rapporti con i clienti, garantendo la loro soddisfazione e proponendo la vendita di prodotti complementari o di lavorazioni non individuate inizialmente;
• Pianificare operativamente le risorse necessarie al buon funzionamento del centro di assistenza.
• Gestire il personale di filiale (definizione e comunicazione turni, ferie, malattie, infortuni,valutazione delle prestazioni, proposte retributive e di avanzamento, valutazione delle competenze e proposte di azioni di sviluppo).
• Assicurare la gestione ottimale del magazzino e della disponibilità delle scorte.
• Assicurare la corretta gestione della cassa di filiale e delle eventuali spese eccezionali.
• Assicurare i livelli qualitativi definiti dalla casa madre e il rispetto delle procedure aziendali.
• Garantire l'integrità fisica della filiale in termini di pulizia, ordine, manutenzioni, se necessario segnalando alle funzioni competenti la necessità di intervento.
• Svolgere attività tecniche operative quando necessario.
Siamo alla ricerca di candidati, diplomati o laureati, che abbiano maturato un'esperienza di almeno 2 anni in qualità di capo reparto o responsabile di filiale presso aziende strutturate del settore della ricambistica per auto o della grande distribuzione. E' richiesta un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, capacità di gestione del personale e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL tra i 28.000 e i 35.000 euro + premi, in relazione alle effettive esperienze del candidato.
0 commenti:
Posta un commento