Pubblicato il 03/11/2011 alle ore 18:30
GiGroup Spa, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. 1101- SG ricerca per azienda cliente
ADDETTI/E CALL CENTRE CON OTTIMO INGLESE FULL TIME
I candidati selezionati forniranno informazioni di carattere generale ai clienti di diverse aziende (prenotazioni viaggi, numeri verdi, soccorso stradale,...).
Cerchiamo giovani dinamici con ottime capacità di apprendimento e una buona dimestichezza nell’uso del pc, nonché con un’ottima conoscenza dell’inglese, poiché saranno molte le chiamate di clienti stranieri. L’attività prevede assistenza inbound.
Profilo richiesto: perfetta conoscenza dell’italiano, ottima conoscenza della lingua inglese, diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata
E’gradita, ma non essenziale, la precedente esperienza in call centre.
Offriamo: lavoro full time di 8 ore al giorno con turni a rotazione tra le 8,00 e le 20,00 dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi alla settimana)
La sede di lavoro è Milano, Viale Certosa.
Per candidarsi, inviare il cv via fax o email a:
Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano
Tel 0270632029 – Fax 0270607664
Email : milano.paisiello@gigroup.it
Importante: si prega di specificare nell’oggetto il rif. : “CALL/TN”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it.
0 commenti:
Posta un commento