Pages

Account Commerciale Interno settore B2B

02/02/12

Primaria Agenzia Finanziaria operante nel settore del Credito al Consumo ricerca per inserimento continuativo presso la propria Direzione di Milano Centro un/una Account Commerciale Interno settore B2B per attività commerciale telefonica rivolta alla stipula di convenzioni con aziende interessate a sviluppare il proprio business avvalendosi dei servizi di credito al consumo finalizzato. La risorsa dovrà inoltre rendere attive le convenzioni e affiancare le aziende partner nella gestione iniziale delle pratiche di finanziamento, identificare e sviluppare nuovi canali di business in coordinamento con la Direzione, supportare le aziende convenzionate e prospect.

Si offre:
-Inserimento diretto in una Società in forte crescita ed espansione.
-Vasta gamma di prodotti finanziari consolidati e brandizzati.
-Regolare contratto la cui tipologia verrà concordata con i candidati prescelti in base all’esperienza, alla potenzialità e alle aspirazioni degli stessi candidati.
-Incentivi economici al raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
-Ampia possibilità di crescita professionale ed economica.

Si richiede:
•Età compresa tra i 25 e i 40 anni.
•Provata esperienza telefonica con chiusura di trattative commerciali, esperienza nell’ambito del telemarketing, in attività di call-center out-bound con vendita di servizi o prodotti complessi alle aziende, e/o nella consulenza in ambito B2B.
•Attitudine al contatto telefonico, forte predisposizione commerciale e orientamento ai risultati, autonomia, atteggiamento propositivo, esperienza nella gestione di prospect e clienti acquisiti.
•Buona conoscenza delle applicazioni di MS Office e di Internet.
•Disponibilità immediata per lavoro a tempo pieno dal lunedì al venerdì.
•Domicilio a Milano o in zone limitrofe.

Gli interessati possono inviare un Curriculum dettagliato all’indirizzo di posta elettronica selezione.im@libero.it all’attenzione del Responsabile del Recruiting, autorizzando al trattamento dei propri dati personali e riportando nell’oggetto del messaggio e nel testo del Curriculum il rif. AccountB2B_12_MI.
La ricerca s’intende rivolta ad entrambi i sessi.

Pubblicato il 02/02/2012 alle ore 12:39

Top List Vetrina

KEY ACCOUNT NORD OVEST

venditore/trice interno centro fitness

Sales - agenti - commerciali

Accadueo' Club ricerca pre propria sede di Milano: venditore/trice di abbonamenti centro fitness Offriamo: fisso

Zona:Milano

Top List Vetrina

CONSULENTE FONDO SOCIO SANITARIO - Milano



0 commenti:

Posta un commento

 
Annunci di Lavoro a Milano © 2011