Pages

Fotografo realizza book fotografico a soli 50euro. Pagamento SOLO se soddisfatto

11/01/12

Fotografo con proprio studio fotografico esegue book fotografici a soli 50euro e il pagamento solo se sarete soddisfatti del risultato. Le foto però vi verranno ugualmente consegnate e resteranno vostre. Collaborando con agenzie serie sono abituato al concetto che la modella/o non debba pagare il book e sia l'agenzia ad investire su di lei/lui. Per ovvi motivi non sempre si ha modo di avere agenzie alle spalle e quindi offro l'opportunità di pagare un servizio fotografico professionale giusto i costi.
Il servizio ha durata media tra le due e le tre ore durante le quali non vi sono limiti ai cambi di abito e vengono generalmente scattate 200/250 fotografie.
Inoltre offro book fotografico su dvd, più 50 composit più 5 stampe 20x30 a 100euro…. Oppure Book completo per 150euro con 150 composit, e 20 stampe 20x30.
Contattatemi per maggiori informazioni, per prenotare il vostro book o per un free test.
Scrivetemi per visionare il mio materiale.
Possibilità per chi volesse di integrare la sessione in studio con una seconda sessione fatta in esterna con una aggiunta di soli 25euro.

Pubblicato il 11/01/2012 alle ore 20:17

Hostess - modelli - pr

Privato cerca modella italiana giovanissima massimo 24 anni libera da impegni libera nei week end per immagine personale

Zona:Garbagnate Milanese

Hostess - modelli - pr

studio fotografico66 ricerca 2 hostess x l'evento - MILANO SPOSI - che si terrra' presso il forum di assago - milano

Zona:Milano

MODELLE PER VIDEO PIEDI

Hostess - modelli - pr

CERCASI PER SERVIZI XXX VIDEO IMMEDIATI, MODELLE MAX 40 ANNI DI BELLISSIMA PRESENZA, CON PIEDE N' 39\42, VIDEO NEL (...)

Zona:Milano



0 commenti:

Posta un commento

 
Annunci di Lavoro a Milano © 2011