Addetti/e call center inbound
Per prestigioso Call Center sito in zona Milano Abbiategrasso (ultima fermata linea verde della metropolitana), selezioniamo 30 operatori call center inbound.
I candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:
- Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (Office, internet, posta elettronica)
- Ottime Capacità comunicative
- Attitudine al lavoro di gruppo
- Capacità di problem solving
- Attenzione, precisione e affidabilità
- Flessibilità, orientamento al servizio e al raggiungimento degli obiettivi
- Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend, 20 ore settimanali, 5 giorni su 7 in fascia oraria 7.30-23.00
E` previsto un percorso formativo iniziale che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio.
Si offre inserimento tramite agenzia, con prospettive a lungo termine.
E’ previsto un inquadramento al 2° livello del CCNL Telecomunicazioni.
Luogo di lavoro: Milano Abbiategrasso
varese@articolo1.it
0 commenti:
Posta un commento