Pubblicato il 03/11/2011 alle ore 18:30
GiGroup Spa, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. N. 1101- SG ricerca per azienda cliente
IMPIEGATI/E CUSTOMER CARE LINGUA CINESE
I candidati selezionati forniranno informazioni telefoniche ai cittadini di lingua cinese relativamente ai servizi offerti nella città di Milano (ecopass, dote scuola, pagamento tasse e tributi, sanità, eventi, documenti,…)
Profilo richiesto: conoscenza del cinese a livello madrelingua, ottima conoscenza orale e scritta dell’italiano, diploma, buona conoscenza del pacchetto Office, buone capacità comunicative
Offriamo: contratto a tempo determinato di 2 mesi, lavoro part time di 4 ore con turni a rotazione tra le 8,00 e le 22,00
La sede di lavoro è Milano (metro Abbiategrasso)
Per candidarsi, inviare il cv via fax o email a:
Gi Group – Via Paisiello, 28 – Milano
Tel 0270632029 – Fax 0270607664
Email : milano.paisiello@gigroup.it
Importante: si prega di specificare nell’oggetto il rif. : “CALL/CIN”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso ( L. 125/91). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it

0 commenti:
Posta un commento