Call center di Milano ricerca un Team Leader esperto.
La figura professionale richiesta dovrà:
- coordinare, motivare e gestire il gruppo degli operatori
- assegnare obiettivi e monitorare la qualità degli appuntamenti fissati
- partecipare alla selezione degli operatori
- gestire l’agenda dei venditori
- reportizzare l'andamento del gruppo di lavoro
Caratteristiche richieste:
- esperienza almeno biennale come team leader di call center outbound
- doti di leadership
- spiccate doti comunicative e relazionali
- ottime capacità organizzative e gestionali
- ottima capacità di coordinamento delle risorse e risoluzione delle problematiche connesse alla gestione dei conflitti
- conoscenza delle principali Tecniche di Vendita
- orientamento ai risultati
- spiccata attitudine al problem solving
- diploma e conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office
Sede di lavoro: MILANO EST
Si offre inserimento in ambiente giovane e dinamico. Compenso fisso e concrete possibilità di crescita professionale.
Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato, indicando liberatoria al trattamento dei dati. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
0 commenti:
Posta un commento