Manpower srl- Filiale di Milano Velasca call center ricerca per prestigiosa azienda del settore telefonia,
ADDETTI CALL CENTER INBOUND PER SERVIZIO ADSL E TELEFONIA
I candidati gestiranno chiamate inbound per fornire assistenza clienti a carattere tecnico o amministrativo e commerciale. La risorsa dovrà’ essere in grado di gestire le richieste del cliente e contestualmente cogliere l’occasione per proporre o promuovere nuovi servizi o offerte.
Requisiti:
- Diploma di maturità;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Ottima capacità di problem solving;
- Esperienza pregressa in analoga mansione;
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC;
Orario di lavoro: FT in fascia oraria 8/20 dal lunedì al sabato per 5 giorni con uno di riposo.
Zona di lavoro: Milano sud (MM Bisceglie)
Per candidarsi:
Manpower srl- Piazza Velasca, 6 – Milano
Mail: milano.callcenter@manpower.it
Tel: 0285465450 Fax: 0285465449
0 commenti:
Posta un commento