Groupon (www.groupon.it) è innanzitutto uno stile di vita nonché una multinazionale appartenente al gruppo GROUPON, il quale per primo ha lanciato il concetto dei gruppi d'acquisto negli Stati Uniti. Il nostro obiettivo è quello di aiutare i nostri clienti a divertirsi risparmiando nei luoghi d'interesse della propria città a prezzi scontati.
Per la propria sede di Milano ricerca un/una:
ADDETTO/A ASSISTENZA POST VENDITA (APV)
Principali attività:
La risorsa inserita nel team Post Sales ed a diretto riporto del responsabile dovrà occuparsi in piena autonomia delle seguenti attività:
- Gestire i rapporti e le comunicazioni con i partners;
- Notificare l'avvenuta pubblicazione sul nostro sito web;
- Controllare che quanto pubblicato sia conforme alle condizioni contrattuali concordate;
- Gestire le problematiche connesse alla fase di post vendita;
Requisiti:
- Laurea in Economia, Scienze Giuridiche o materie umanistiche;
- Precedente esperienza in ruolo analogo;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
- Capacità organizzativa e lavoro per obiettivi;
- Capacità di costruire relazioni con interlocutori di leadership diverse, predisposizione ed apertura alla relazione/comunicazione;
- Autonomia, orientamento al risultato e problem solving;
- Buona conoscenza dei principali tools informatici;
- Completano il profilo flessibilità, precisione e riservatezza, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato, proattività e dinamicità;
- Età 28 – 32 anni;
- Disponibilità immediata;
Per proporre la propria candidatura inviare cv aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03, citando il riferimento (RIF. APV) a: lavoraconnoi@groupon.it

0 commenti:
Posta un commento