CLIENTE: Primaria società di consulenza, che collabora con importanti realtà multinazionali e operante nel settore del terziario avanzato.
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE: Il candidato dovrà garantire il supporto informatico alla struttura interna. Dovrà eseguire le operazioni di normale manutenzione gestendo i sistemi operativi Server e Client. Dovrà avere, inoltre, la capacità di identificare, analizzare e risolvere i problemi relativi sia alla parte hardware che software; fornire supporto/consulenza tecnica in termini di attenzione alle evoluzioni tecnologiche e al funzionamento/miglioramento dei sistemi in essere; presidiare e garantire il funzionamento di tutte le apparecchiature/sistemi di comunicazione e telefonia (fissa e mobile) e all’occorrenza definire e valutare insieme al proprio referente il budget IT.
REQUISITI: Il candidato ideale è preferibilmente un giovane laureato/laureando in informatica o ingegneria informatica, con un’età compresa tra i 24 e i 28 anni. Si ricerca una persona che abbia maturato una minima esperienza lavorativa e che sia in possesso di una elevata attitudine al problem solving. Inoltre si richiede la disponibilità a rispondere a situazioni di emergenza in cui occorre rapidità e flessibilità.
E’ necessario possedere una conoscenza approfondita dei sistemi Microsoft e SQL ed è gradita la capacità di creare e gestire siti web.
L’impegno minimo richiesto è di 4/8 ore settimanali con l’opportunità all’occorrenza di lavorare anche da remoto.
SEDE DI LAVORO: Milano
La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Per rispondere a questo annuncio è necessario compilare i campi di anagrafica e i test collegati cliccando o copiando il seguente link:
http://telema.idrasoftware.com/telema/Ricerca_read.action?idRicerca=HD
o inviando il curriculum aggiornato all’indirizzo: cvsel@telemainternational.com citando il riferimento Rif. “HD”
0 commenti:
Posta un commento