Key Account Inverter Fotovoltaico
I requisiti
Bachelor Selezione Neolaureati, network internazionale di ricerca e selezione di giovani laureati, ricerca un candidato laureato di età compresa fra i 26 ed i 29 anni, laureato o diplomato in elettrotecnica o discipline affini, con forte motivazione ad un percorso di vendita.
Il candidato deve avere una buona conoscenza della lingua inglesee un’esperienza di almeno 24 mesi in aziende che trattano prodotti fotovoltaici. Fondamentale per il profilo del candidato sono le conoscenze tecniche di prodotto, in particolare di inverter per il settore fotovoltaico.
Si richiedono, infine, entusiasmo, autonomia operativa, orientamento ai risultati e flessibilità.
Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali.
La posizione
Il cliente è un’importante azienda italiana opera da oltre 50 anni nell’ambito delle applicazioni di conversione dell’energia con particolare attenzione al settore industriale, trasporti e fotovoltaico.
Il candidato prescelto verrà inserito nella struttura commerciale aziendale e sarà il principale referente per il settore fotovoltaico; gli interlocutori principali del candidato sono installatori ed EPC contractor, con i quali dovrà mantenere la relazione, fornire indicazioni sui nuovi prodotti e supportarli nella stesura dell’ordine.
L’azienda è presente sul mercato italiano con un buon numero di clienti consolidati ed ha una forza vendite di agenti sul territorio, alla quale spesso il candidato dovrà andare in affiancamento; infine, la figura verrà coinvolta nel progetto di sviluppo di una rete commerciale estera.
Sede di lavoro:Milano Est. È necessario essere automuniti.
Contratto, inquadramento, retribuzione: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento: da valutare in rapporto all’esperienza maturata.
Aut. Min. Prot. 20309
0 commenti:
Posta un commento