Pages

IS&S Project Manager

03/09/11

Il nostro cliente, primaria società nel settore supply chain e operante a livello nazionale ed internazionale, ci ha incaricato di ricercare un IS&S Project Manager per progetti ingegneristici in ambito logistico.

Il profilo prevede la corretta formalizzazione funzionale delle esigenze operative definite dai clienti interni ed esterni e  il rispetto degli accordi progettuali in termini di tempi, costi e delivery utilizzando strumenti, metodologie e procedure in uso in azienda.

Il professionista ideale ha conseguito Laurea in Ingegneria ed ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nell'ambito dell'analisi di processo.

Completa il profilo un ottima conoscenza della lingua inglese, degli strumenti Office (in particolare Project) e delle principali metodologie di project management. 

Inoltre, forti capacità organizzative orientate alla risoluzione dei problemi e alla raggiungimento di obiettivi, facilità nella comunicazione e nella gestione dei rapporti lavorativi, anche in particolari situazioni di stress. Preferibile conoscenza analisi su sistemi OTM (Oracle transportation)

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 896643), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

Con l'invio della propria candidatura, si conferma di aver letto ed accettato le Condizioni d'uso, l'Informativa sulla privacy e la Dichiarazione sulla privacy presenti sul sito www.hays.it.



0 commenti:

Posta un commento

 
Annunci di Lavoro a Milano © 2011