Il nostro cliente è una filiale commerciale di una multinazionale svizzera, con marchio riconosciuto per il prestigio e l’innovazione nel settore dell’automazione industriale.
La divisione che ci richiede questa ricerca produce custodie tecniche, quadri di comando, armadietti di distribuzione, spesso personalizzati e destinati al mercato dei costruttori di macchine e impianti ed al mondo dell’automazione industriale.
Per loro ricerchiamo un giovane
FUNZIONARIO COMMERCIALE divisione ATEX C-908
Si tratta di un ruolo sicuramente commerciale, ma con buona competenza tecnica.
Il candidato riporterà al responsabile della filiale italiana e si occuperà, in autonomia, della gestione diretta dei clienti più importanti e del coordinamento delle attività delle risorse locali (agenti e distributori) dedicati al mercato ATEX, amplierà il portafoglio, inserendosi nelle vendor list dei principali EPC contractors ed end-users nazionali, si occuperà dell’analisi tecnica, commerciale e documentale delle richieste di offerta, mantenendo i rapporti con Casa Madre in un contesto di networking internazionale.
Serio, con spirito di iniziativa e autonomia operativa, abituato a vendere con mentalità e approccio professionale, il candidato ideale è diplomato/laureato in discipline tecniche, conosce bene la lingua inglese, ha maturato esperienze nel canale specifico ed è residente preferibilmente tra Milano e Piacenza, ma non sono escluse altre area delle Lombardia.
L’azienda offre una assunzione a tempo indeterminato con premi ed incentivi, auto aziendale, p.c. portatile e cellulare ed inoltre le spese per, l’eventuale, gestione dell’home office.
Esistono reali possibilità di crescita per persone motivate e capaci.
Le persone interessate, ambosessi (L. 903/77), possono inviare il proprio cv in formato word o europeo corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03, al seguente indirizzo e-mail: Cliccare sul bottone "Candidati ora" citando il rif C/908.

0 commenti:
Posta un commento